Booking
Online
 
Migliore Tariffa Garantita
 
10% di Sconto
Per chi prenota direttamente
dal nostro sito web

Shopping

Non solo gioiellerie, tutte le sfumature dello shopping in centro a Vicenza

Accanto alle straordinarie bellezze artistiche e culturali che Vicenza ha da offrire, sicuramente si possono citare anche attitudini forse più profane, ma di certo non meno seducenti: per esempio quella di fare shopping.

Il richiamo internazionale della Fiera VicenzaOro porta visitatori da tutti i paesi del mondo, per cui sicuramente il comparto dell’oro e gioielli è molto importante a Vicenza, ma non è di certo il solo.

Dove fare shopping a Vicenza

L’interessante sito Vishopping.it, curato dalla Confcommercio di Vicenza, mostra in maniera molto chiara quali e quanti negozi ci sono in centro città. Spiccano naturalmente il Corso Fogazzaro e Corso Palladio e negozi di quasi tutte le categorie di prodotti.

Una volta arrivati qui all’Hotel Campo Marzio 4 stelle, vista la sua favorevolissima posizione in pieno centro storico, potrete raggiungere i vostri negozi preferiti direttamente a piedi, con una piacevole passeggiata tra bellezze storiche ed atmosfera glamour.

Le Piramidi e il Centro Commerciale Palladio

A circa 10 minuti dall’albergo, potete fare shopping al Centro Commerciale Palladio e al Centro Commerciale Le Piramidi, a breve distanza tra loro e costituenti un polo ad altissima densità di negozi e attività ricreative.

Le Piramidi è il polo commerciale più grande del Veneto, in virtù di 150 negozi, grandi magazzini, pub, discoteche e la multisala cinematografica; il Centro Commerciale Palladio ha un parcheggio da oltre 2000 posti auto e con i suoi 100 negozi fa registrare qualcosa come circa 7 milioni di visitatori all’anno.

Offerte Speciali & Pacchetti
Visitare Vicenza con comodità e convenienza
› Non solo posizione, ma anche tanti servizi in hotel a Vicenza ‹